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Leroy Merlin torna in TV dopo sei anni con un nuovo messaggio di brand "per costruire oggi il tuo domani". Campagna di Publicis Italia

Il brand torna in TV dopo sei anni. Gli spot saranno on air dal 4 aprile. Il lancio sarà accompagnato da una campagna radio a livello nazionale, digital e social per la pianificazione a cura di Wavemaker e Starcom.

Il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo – è questa la promessa che firma la nuova campagna TV di comunicazione di Leroy Merlin, l’azienda multispecialista della grande distribuzione nel miglioramento della casa.

La casa non riflette solo quello che siamo oggi, ma è il luogo che racconta quello che vorremmo diventare domani. 

Stefania Savona, Direttore Comunicazione Leroy Merlin Italia: “Attraverso questa nuova campagna integrata on e off line vogliamo raccontare l'essenza del nostro brand, una marca capace di ispirare e supportare tutti in ogni stagione della propria casa e della propria vita. A partire dalle nuove soluzioni per ristrutturare il bagno, per rinnovare le finestre, fino alla possibilità di comprare dove e come si vuole”.

Leroy Merlin torna in Tv dopo sei anni con una Campagna firmata da Publicis Italia che si conferma il partner creativo del brand con cui collabora dal 2013.

Gli spot Tv diretti da Rudi Rosenberg sono on air dal 4 aprile e ruotano intorno a quattro soggetti: finestre e bagno, giardino DIY. Ad accompagnare il lancio Tv è prevista anche una campagna radio, pianificata a livello nazionale, digital e social.

La pianificazione è a cura di Wavemaker e Starcom.

Finestre tv 15”

https://youtu.be/ZalLGAgMBho

 

 

Credits Agenzia

Creative Agency: Publicis Italy

Global CCO, Publicis Worldwide & CCO, Publicis Groupe Italy: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Executive Creative Director: Michele Picci

Creative director: Stefano Battistelli

Associate Creative Director: Livio Gerosa

Art directors: Francesca Nepote, Enrico Bellini

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Client Service Director: Benedetta Virga

Account Director: Arianna Di Marco

Account Supervisor: Giorgio Mirani

Strategic Planner: Guglielmo Pezzino, Melike Akyar

Social Media Managers: Federico Guidera, Nicolo Russo

Head of Production: Francesca Zazzera

TV Producer: Luana Strafile

Produzione

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Director: Rudi Rosenberg

Fotografia: Peter Riis

Post-produzione

Post Production: Prodigious

Editor: Stuart Greenwald

Color Grading: Grande Mela Film  

Audio: Screenplay/General Jingle 

Music: Library

Credits Cliente

Direttore Marketing: Sebastien Savarieu

Communication and Brand Director: Stefania Savona

Campaign & Social media manager: Heine Bortone

Social media specialist: Serena Cantu’

Content managers: Paola Rastelli (Falegnameria e Suolo), Monica Pierini (Bagno), Cristina Bogana (Giardino)

Media Manager: Vanessa Venturin