Advertising

Lifecircus firma la comunicazione delle iniziative della Fondazione Lene Thun

Il 7 dicembre, in Piazza San Pietro, è stato acceso il grande Albero dei Desideri addobbato con i manufatti dei bambini ricoverati nei principali ospedali italiani creati grazie ai laboratori della Fondazione Lene Thun. L'agenzia ha realizzato tutti i supporti e le attività legate all’evento e si è occupata di diversi progetti di comunicazione, a partire dalla corporate image.

La Fondazione Lene Thun, nata per seguire il sogno della Contessa di donare gioia attraverso la lavorazione dell’argilla, si occupa dal 2006 di realizzare laboratori di terapia ricreativa con i bambini ricoverati presso i principali ospedali italiani.

Anche quest’anno, in occasione del Natale, ha voluto accendere di speranza i sogni dei bambini attraverso un’iniziativa davvero speciale. Il 7 dicembre, in piazza San Pietro, alla presenza del Pontefice, è stato acceso il grande Albero dei Desideri addobbato con i manufatti dei bambini, sia degli ospedali, che di alcune zone italiane colpite dal recente sisma. Una magia che si è ripetuta in diverse piazze italiane, in particolare a Palermo, che ha visto “brillare” di speranza ben 15 alberelli.

LifeCircus, l’agenzia di comunicazione che, sotto la guida di Marco Fontanesi, segue la fondazione fin dai suoi esordi, ha realizzato tutti i supporti e le attività legate all’evento, così come, nel corso del 2017, si è occupata di diversi progetti di comunicazione come rivisitare la corporate image.