Advertising

Limoncello Liberty e il pastry chef Carlo Beltrami insieme per la rubrica 'In cucina con Carlo'. A supporto campagna digital e radio

Collegata all'iniziativa, dedicata agli appassionati di pasticceria, Eventificio lancia anche un concorso digital con l’intento di coinvolgere sempre più consumer nella propria quotidianità del post-lockdown. Per l'occasione ci sarà un’importante pianificazione digital ed una programmazione radiofonica su tutte le emittenti del gruppo Radio Number One, oltre alla presenza sul canale GDO con una comunicazione mirata direttamente sulle bottiglie.

Eventificio sigla l'accordo di collaborazione per la nuova rubrica di Limoncello Liberty con un testimonial d’eccezione: il Pastry Chef Carlo Beltrami.

Già vincitore della 5^ edizione di Bake Off Italia, il pasticcere Bresciano sarà il nuovo testimonial e curatore della rubrica "In Cucina Con Carlo" che nei prossimi mesi regalerà a tutti gli appassionati di pasticceria tante nuove idee per rendere ancora più goloso l'utilizzo di questo liquore.

Collegata alla rubrica, Eventificio lancia anche un concorso digital con l’intento di coinvolgere sempre più consumer nella propria quotidianità del post-lockdown.

“I nostri canali social hanno già una forte interazione con il pubblico, di fatti, già da tempo ci capitava di ricevere foto di dolci fatti spontaneamente dai nostri follower” dice Federico Baruzzo, Marketing Manager di Eventificio che ha seguito il lancio del prodotto “facendoci capire che il legame con la pasticceria poteva essere un asset vincente da non sottovalutare. In più ci piaceva l’idea di mettere i nostri follower in una posizione centrale della comunicazione, elevandoli fino a diventare veri e propri Chef per un experience unica nel suo genere”.

Carlo Beltrami infatti sarà anche il giudice per la scelta finale dei fortunati che saranno ricompensati con la possibilità di passare una giornata ad apprendere i segreti della pasticceria direttamente da Carlo nel suo nuovo laboratorio culinario di Brescia.

A supporto del concorso e del sito web dedicato ci saranno un’importante pianificazione digital ed una programmazione radiofonica su tutte le emittenti del gruppo Radio Number One, oltre alla presenza sul canale GDO con una comunicazione mirata direttamente sulle bottiglie.