UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Advertising

Serviceplan firma la campagna "Winter Magic Park" per Liu Jo

La piattaforma #WinterMagicPark porta la firma dell’agenzia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia di Marcello Dapporto e Micol Di Palma per la casa di produzione Olympique che hanno curato la produzione tra live action e stop motion.

Liu Jo torna in comunicazione con la nuova campagna global dedicata alla magia delle feste.

La piattaforma #WinterMagicPark porta la firma dell’agenzia Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia di Marcello Dapporto e Micol Di Palma per la casa di produzione Olympique che hanno curato la produzione tra live action e stop motion. 

Liu Jo trasforma i suoi negozi e i suoi canali digitali in un magico parco dove un giro di shopping si trasforma in un giro di giostra.

Protagonista della campagna, realizzata in stop motion, è il Golden Ticket, il biglietto dorato che permette di accedere ad un carosello di opportunità tutte da esplorare e da cogliere.

CCO: Stefania Siani

Art Director: Elena Kratter

Copywriter: Vittorio Giannotti

New Business Director: Ilaria Mosca

Account Manager: Ginevra Galletti

Regista: Micol Di Palma

DOP: Marcello Dapporto

Scenografia: Paolo Poliserti e Noemi Brolatti

CDP: Olympique

Executive producer: Tommaso Fajdiga

Producer: Elisabetta Zecca

Post Produzione: Walter Cavatoi e Corrado Luvara

Post Producer: Silvia Veronesi