Advertising

Marazzi Group si quota in borsa con Göttsche

I media pianificati per la quotazione in Borsa sono i principali quotidiani e testate finanziarie e d’informazione, assieme a Radio Rai, Radio 24 e Radio Classica. La direzione creativa e l’art direction della campagna sono di Michael Göttsche, il copywriter è Giuseppe Pavone.

Marazzi Group prosegue con l'agenzia Göttsche e le foto di Elliott Erwitt il suo progetto di comunicazione 2006. La fase istituzionale pianificata per tutto l'anno si arricchisce dei soggetti dedicati ad annunciare l'ingresso di Marazzi in Borsa, previsto per l'inizio di febbraio. Si conferma l'essenzialità del tono della campagna, che dopo aver sottolineato con l'eleganza dei ritratti di Elliott Erwitt la leadership di Marazzi nel mondo, diventa ancora più efficace nella fase di Borsa con titoli e immagini che interpretano i temi di concretezza, valore e dinamismo del gruppo.

I media pianificati per la quotazione in Borsa sono i principali quotidiani e testate finanziarie e d'informazione, assieme a Radio Rai, Radio 24 e Radio Classica. La direzione creativa e l'art direction della campagna sono di Michael Göttsche, il copywriter è Giuseppe Pavone.