Advertising

Master Martini su stampa con Adpresscommunications

L’agenzia guidata da Claudia Marchetti ha messo a punto una doppia campagna di lancio per le due nuove linee Maxime e Ariba. La creatività è di Anna Tortoroglio (art director) e Annalisa Ventura (copywriter).

Continua la collaborazione fra Adpresscommunications Bologna, filiale del Gruppo Adpress di Verona, e Master Martini del Gruppo Unigrà di Conselice (RA), brand ch opera nel mondo per prodotti destinati al bakery per industria ed artigianato.

L'agenzia guidata da Claudia Marchetti ha messo a punto una doppia campagna di lancio per le due nuove linee firmate Master Martini, per le quali l'agenzia ha studiato il packaging. Si tratta di Maxime, margarine senza grassi idrogenati, e Ariba, linea di cioccolato puro di alta qualità. Per le nuove linee, l'agenzia ha realizzato due comunicazioni pianificate sulle principali testate di settore, in Italia e nei paesi in cui il marchio Master Martini opera. La creatività è di Anna Tortoroglio (art director) e Annalisa Ventura (copywriter).