Advertising
Max Information firma la nuova campagna global per le macchine superautomatiche De' Longhi
E' on air fino alla fine di Dicembre in Germania, Ungheria e Polonia il nuovo commercial ideato da Max Information per le macchine superautomatiche De'Longhi.
Lo spot, con la direzione creativa di Dario Anania e l'art direction di Francesco Scapin, è stato realizzato da FilmGood con la regia di Anders Hallberg e la fotografia di Manfredo Archinto.
E’ una tipica mattina di una famiglia in cui tutti sono di fretta: un ragazzino saluta i genitori ed esce per andare a scuola. La coppia resta in casa e si concede un veloce momento di pausa, prima di uscire, preparando un caffè e un cappuccino con una Superautomatica De'Longhi. Ma ecco che, al semplice tocco del display della macchina, lo scenario cambia e i due protagonisti si ritrovano a degustare le loro bevande di caffè direttamente in un' affascinante e magica piazza italiana. I due si godono il loro momento speciale, tutto italiano.
“The Original italian touch” è il claim finale che chiude lo spot per evidenziare proprio l'italianità del Brand. Sorso dopo sorso, con le Superautomatiche De'Longhi, il viaggio italiano ricomincia, ogni volta che si vuole, nelle case di tutto il mondo. Oltre alla creatività televisiva, Max Information ha firmato anche la campagna stampa e digital.
Le superautomatiche De’Longhi sono on air in anche Austria, Belgio, Olanda e Spagna con lo spot “Unique like your taste”, dedicato al modello top di gamma “Primadonna Elite”, precedentemente realizzato sempre da Max Information.
CREDITS
AGENCY Max Information
CEO: Andrea Sandri
Client Director: Alessandra Carrozzino
Client Service: Cristina Mauri
Creative Director: Dario Anania
Art Director: Francesco Scapin
Production Company Film Good
Executive Producer: Pierangelo Spina
Director: Andres Hallberg
DOP: Manfredo Archinto
Post Production Company Red Line
Music Music production: Opera Music Milano
Music Composer: Alessandro Cian
Composition Title: Piazza Italia