Advertising

Max Information firma la nuova campagna global per le macchine superautomatiche De' Longhi

Lo spot realizzato da FilmGood con la regia di Anders Hallbergè on air fino a fine dicembre in Germania, Ungheria e e Polonia. La creatività è declinata anche su stampa e digital.

E' on air  fino alla fine di Dicembre in Germania, Ungheria e Polonia il nuovo commercial ideato da Max Information per le macchine superautomatiche De'Longhi.

Lo spot, con la direzione creativa di Dario Anania e l'art  direction di Francesco Scapin,  è stato realizzato da FilmGood con la regia di Anders Hallberg e la fotografia di Manfredo Archinto

E’ una tipica mattina di una famiglia in cui tutti sono di fretta: un ragazzino saluta i genitori ed esce per andare a scuola. La coppia resta in casa e si concede un veloce momento di pausa, prima di uscire, preparando  un caffè e un cappuccino con una Superautomatica De'Longhi.  Ma ecco che, al semplice tocco del display della macchina, lo scenario cambia e i due protagonisti si ritrovano a degustare le loro bevande di caffè direttamente in un' affascinante e magica piazza italiana. I due si godono il loro momento speciale, tutto italiano. 

“The Original italian touch” è il claim finale che chiude lo spot per evidenziare proprio  l'italianità del  Brand. Sorso dopo sorso, con le Superautomatiche De'Longhi, il viaggio italiano ricomincia, ogni volta che si vuole, nelle case di tutto il mondo. Oltre alla creatività televisiva, Max Information ha firmato anche la campagna stampa e digital.  
Le superautomatiche  De’Longhi sono on air in anche Austria, Belgio, Olanda e Spagna con lo spot “Unique like your taste”, dedicato al modello top di gamma “Primadonna Elite”, precedentemente realizzato sempre da Max Information. 


CREDITS 


AGENCY Max Information

CEO: Andrea Sandri 

Client Director: Alessandra Carrozzino

Client Service: Cristina Mauri

Creative Director: Dario Anania

Art Director: Francesco Scapin 
Production Company Film Good

Executive Producer: Pierangelo Spina

Director:  Andres Hallberg

DOP: Manfredo Archinto 
Post Production Company Red Line 
Music Music production: Opera Music Milano

  Music Composer: Alessandro Cian

 Composition Title: Piazza Italia