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Mazda in tv con la campagna 'Ripartiremo presto' e un messaggio di speranza

Sul canale YouTube del brand è stato postato un breve video che racconta di come la casa automobilistica abbia superato altri ostacoli e di come solo stando uniti e lavorando nella stessa direzione si potrà uscire da questa emergenza.

Anche Mazda è scesa in campo contro il Coronavirus adottando una serie di misure interne, a livello produttivo, spostando sul web la formazione dei consulenti vendita, e in comunicazione, lanciando una campagna con l'obiettivo di diffondere un messaggio di ottimismo. 

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Sul canale YouTube di Mazda è stato postato un breve video che racconta di come l’azienda abbia superato altri ostacoli in passato e di come solo stando uniti e lavorando nella stessa direzione si potrà uscire da questa emergenza.

“Questo non è uno spot” precisa il video in apertura, “è un messaggio di speranza”. Il filmato racconta come, nel 1945 a Hiroshima, il brand automobilistico abbia vissuto  un momento molto critico. Dopo il disastro causato in città dall’attacco nucleare, gli stabilimenti della Casa giapponese sono stati rifugio e riferimento per tanti abitanti. Dalla crisi, giunta alla fine di una guerra lunga ed estenuante, Mazda “ne è uscita diversa, migliore”. Quello che è successo 75 anni fa, può essere un insegnamento, un’ispirazione per oggi ad  essere uniti, per ripartire presto.