Advertising

McCann Erickson firma la campagna 'Borgo' dei '4 Salti in Padella Findus'. Pianifica Mindshare

La creatività del primo soggetto di 30" 'Il Ritorno' in onda dal 9 gennaio sulle maggiori reti nazionali è firmata dal direttore creativo Paola Manfroni, dall'art Armando Viale e dal copy John O' Neill. La casa di produzione è Indiana Film, con la regia di Gabriele Muccino. Pianifica MindShare.

McCann Erickson firma la nuova campagna di 4 Salti in Padella Findus, in onda dal 9 gennaio sulle maggiori reti nazionali con il primo soggetto 30" 'Il Ritorno'. Il nuovo format creativo è ambientato all'interno dell'antico borgo natìo in cui la simpatica nonnina decide di fare ritorno. Il claim 'Buoni come fatti in casa' trasmette con semplicità i valori di autenticità, tradizione e genuinità del brand.

'Nella prima scena dello spot si vede la Nonna che arriva carica di valigie nella piazza di un tipico borgo medievale. Ad accoglierla ci sono la nipote Emma e una sua amica di vecchia data, la simpatica Milva. Insieme decidono di festeggiare l'evento con le pappardelle al ragù di cinghiale di 4 Salti in Padella Findus preparate secondo la ricetta tradizionale del Priore. Ma, se la nonna sembra disposta a condividere la ricetta con amica e nipote, lo stesso non vale per il Priore, a cui il succulento piatto viene negato con una delle pungenti e ironiche battute della simpatica protagonista.

La campagna pubblicitaria, che si avvale dell'interpretazione della testimonial Laura Pestellini, proseguirà con altri spot in onda a febbraio e marzo, in cui la simpatica nonnina sarà alle prese con la vita del borgo e con nuove ricette.

Con la direzione creativa di Paola Manfroni, hanno lavorato l'art Armando Viale e il copy John O' Neill. La casa di produzione è Indiana Film, con la regia di Gabriele Muccino. Pianifica MindShare.