Advertising

McCann Erickson firma la nuova campagna istituzionale Findus. Pianifica MindShare

Lo spot di 60"sarà pianificato dal 22 gennaio sulle principali reti televisive italiane. La creatività è firmata dai direttori creativi Paola Manfroni e Marco Carnevale, dall'art Tiziana di Molfetta e dal copy Assunta Squitieri della sede di Roma della McCann Erickson. Lo spot è stato realizzato a Cape Town dalla Radical Media con la regia di Greg Khos. Pianifica MindShare.  

McCann Erickson presenta la nuova campagna istituzionale Findus. Da domenica 22 gennaio il marchio del gruppo Unilever a cui fanno capo i Sofficini, Bastoncini, 4 Salti in padella e That's Amore, sarà in onda su tutte le emittenti nazionali con uno spot di grande impatto emotivo. La comunicazione riporta all'attenzione del pubblico i prodotti naturali.

60" di momenti significativi nella vita di ognuno di noi, per evidenziare la similitudine tra un modo naturale di vivere e il modo Findus di agire: rispettando i tempi della natura, vero expertise del brand. Una promessa competitiva sottolineata dal claim di campagna: 'Rispettiamo la naturalità delle cose'. Lo spot, ideato dai direttori creativi Paola Manfroni e Marco Carnevale, dall'art Tiziana di Molfetta e dal copy Assunta Squitieri della sede di Roma della McCann Erickson,  è stato realizzato a Cape Town dalla Radical Media con la regia di Greg Khos. La colonna sonora e 'Perfect day' di Lou Reed. Pianifica MindShare.