Advertising

Monge in tv con i consigli alle famiglie italiane per prendersi cura dei propri animali. Firma Area 52

Il principale produttore di alimenti per cani e gatti in Italia promuove una comunicazione ricca di valori positivi, dando alcuni suggerimenti su ciò che ognuno di noi può fare in questi giorni per sentirsi #distantimauniti.

È in onda da oggi, domenica 29 marzo 2020, il nuovo spot istituzionale Monge, in programmazione su tutti i principali canali Rai e Mediaset. La creatività e la realizzazione sono firmati Area 52, agenzia di comunicazione di Milano.

Un progetto importante perché realizzato in un momento particolare come quello che tutti stiamo vivendo e dettato dall’esigenza dell’azienda piemontese – principale produttore di alimenti per cani e gatti in Italia – di promuovere una comunicazione ricca di valori positivi, seguendo uno stile caro alla Monge, da sempre “La Famiglia italiana del pet food”.

E in continuità con i valori dell’azienda, lo spot si rivolge direttamente alle famiglie italiane, dando alcuni suggerimenti su ciò che ognuno di noi può fare in questi giorni per sentirsi #distantimauniti e prendersi cura degli affetti più cari, compresi gli amici a quattro zampe, oggi più che mai protagonisti dello spazio vitale rappresentato dalle nostre case. Tutto ciò insieme alla certezza che presto torneremo a correre sotto il sole dell’Italia.