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Mooney: on air lo spot con Rossella Brescia per il lancio della nuova prepagata. Firma Gitto/Battaglia_22

Lo spot, in onda dal 14 febbraio fino al 20 marzo su tutte le principali emittenti televisive, declinato, in un’ottica multichannel, anche su canali digitali e stampa, racconta azioni quotidiane che, grazie a semplici gesti che le rendono sicure, possono essere vissute in spensieratezza. Pianifica Hearts & Science.

Mooney, il nuovo brand della prima realtaÌ italiana di proximity banking & payments nata dall’unione di SisalPay e Banca 5, va on air con nuova campagna pubblicitaria firmata Gitto/Battaglia_22 dedicata al lancio della carta Mooney; protagonista Rossella Brescia con la regia di Marco Gentile. Il concept creativo punta ad enfatizzare i valori di sicurezza, comoditaÌ e convenienza della carta nuova: con Mooney sei cosiÌ al sicuro, che tutto diventa piuÌ semplice.

Lo spot – in onda dal 14 febbraio fino al 20 marzo su tutte le principali emittenti televisive, declinato, in un’ottica multichannel, anche su canali digitali e stampa - racconta azioni quotidiane che, grazie a semplici gesti che le rendono sicure, possono essere vissute in spensieratezza. Proprio come la nuova carta Mooney: un prodotto sicuro, semplice e accessibile a tutti. Nella prima parte del video i protagonisti, che riflettono il target dei clienti Mooney, sono impegnati in diverse attivitaÌ: dallo sport ai momenti con la famiglia, gesti che si compiono quotidianamente a rievocare una sensazione di familiaritaÌ negli spettatori, invitandoli a soffermarsi sul concetto di sicurezza, uno dei punti di forza della carta Mooney. La seconda parte del video, invece, attraverso i gesti di Rossella Brescia, spiega la facilita di utilizzo della carta e le sue caratteristiche. Lo spot si chiude con l’invito contenuto nel claim del brand: “Se vuoi la luna, chiedicela” per sottolineare che i servizi della carta Mooney possono accompagnare passo dopo passo ogni cliente, in ogni sua esigenza, persino sulla luna.

Mooney è infatti money di denaro, ma è anche moon di luna. Un nome che racconta la doppia anima dell’azienda: solida, vicina, attenta alle esigenze del presente ma, allo stesso tempo, visionaria, costantemente proiettata verso il futuro. La partecipazione di Rossella Brescia, giaÌ protagonista del quiz “Mooney Show” on air da inizio gennaio su Mediaset, consentiraÌ di rafforzare ulteriormente la memorabilitaÌ della campagna.

“In un mondo sempre piu complesso e frenetico, la sicurezza diventa un valore imprescindibile nella nostra quotidianita e la campagna valorizza proprio questo tratto distintivo della carta Mooney, quale strumento di pagamento sicuro, comodo e conveniente.” - ha dichiarato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Service Mooney. - “La nostra societa sta continuando ad investire in queste iniziative, di marketing e comunicazione, rivolte ad evidenziare i grandi benefici per i consumatori sia in termini di accesso ad un prodotto finanziario sicuro ed inclusivo, che di modello di servizio attraverso la rete di prossimita più capillare del nostro Paese.”

“Siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo determinante per il lancio di Mooney, un brand che in un momento cosiÌ delicato e al contempo di grande evoluzione si inserisce perfettamente con la modernità della propria offerta” - ha dichiarato Vicky Gitto, Founder & ECD di Gitto/Battaglia_22.

La campagna è stata supportata da VA Consulting in veste di Production Advisory, la pianificazione è stata curata da Hearts & Science.