Advertising

Morando: on air e online la campagna tv e digital dedicata a SuperPetFood. Creatività di Hearts & Science

“Di più, si può” è il claim dello spot declinato in due soggetti che esprime in modo altamente evocativo tutto il gusto dei superfood, veri e propri concentrati di benessere per garantire agli amici a quattro zampe una dieta più sana, più gustosa, più nutriente. La pianificazione di Personalmedia comprende le principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali dei gruppi Sky e Discovery.

Morando, storica azienda piemontese del petfood, è on air da dal 27 settembre al 17 ottobre con una campagna tv dedicata alla nuova linea superpremium Morando SuperPetFood: un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi per cani e gatti, con ricette arricchite da superfood, ingredienti naturali ricchi di proprietà nutritive.

Di più, si può” è il claim dello spot declinato in due soggetti e ideato da Hearts & Science, che esprime in modo altamente evocativo tutto il gusto dei superfood, veri e propri concentrati di benessere per garantire agli amici a quattro zampe una dieta più sana, più gustosa, più nutriente. La pianificazione di Personalmedia comprende le principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali dei gruppi Sky e Discovery.

Dal 5 al 25 ottobre, Morando tornerà online con una seconda campagna digital geolocalizzata in ottica drive-to-store, curata da Hearts & Science, che verrà veicolata su FB, Instagram e sul network Ogury e coprirà tutto il territorio nazionale. Lo store locator dedicato permetterà ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea.