Advertising

Mulino Bianco, ecco i primi due spot di prodotto del nuovo format firmato Publicis Italia

I protagonisti dei due fil sono Filippo che ama il suono della velocità e dividere un Flauto Mulino Bianco con la sua amica Laura e Sara che ama cercare cognomi strani sui citofoni e affondare i suoi polpastrelli nel suo Cuor di Pane Mulino Bianco. La campagna diretta da Gabriele Mainetti è stata prodotta da BRW Production e pianificata da OMD.

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco dedicato ai piccoli momenti di felicità, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal film Manifesto con protagonista Giulio (leggi news). Sono on air i primi due film di prodotto del nuovo format che vedrà come protagonisti personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità. 

Questa volta incontriamo Filippo che ama il suono della velocità e dividere un Flauto Mulino Bianco con la sua amica Laura e Sara che ama cercare cognomi strani sui citofoni e affondare i suoi polpastrelli nel suo Cuor di Pane Mulino Bianco. 


Soggetto Filippo

Soggetto Sara 


Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, lancia una nuova campagna
pubblicitaria, che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si da attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia. 
 
La campagna diretta da Gabriele Mainetti è stata prodotta da BRW Production e pianificata da OMD.