Advertising

Nadler Larimer & Martinelli presenta la nuova ricetta di Ringo

La creatività comunica la nuova ricetta dei biscotti – che prevede, tra le novità principali, un incremento della quantità di cacao nella cialda al cacao – ed il nuovo design. Lo snack double-face, che prima era contrassegnato su entrambi i lati da una R, ora riporta da un lato una R e dall’altro una O. Lo spot da 15” è in onda dal 12 maggio sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati.

È sempre Ringo, ma da oggi lo è ancora di più.

Lo snack torna in comunicazione con una nuova campagna curata da Nadler Larimer & Martinelli, declinata per la TV, la radio e la stampa (affissione tradizionale e digitale).

Lo spot da 15” è in onda dal 12 maggio sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati.

La creatività ha il compito di comunicare la nuova ricetta dei biscotti – che prevede, tra le novità principali, un incremento della quantità di cacao nella cialda al cacao – ed il nuovo design: lo snack double-face, che prima era contrassegnato su entrambi i lati da una R, ora riporta da un lato una R e dall’altro una O.

Il claim di campagna “Ancora più cacao, ancora più gusto!” sottolinea l’importante novità organolettica.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Elisabetta Vignolle, e il copywriter Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland in collaborazione con Zero Table Top.

Post produzione: Tex.

Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer.