UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Advertising

NOW: la cura e la passione nella scelta dei contenuti di qualità nella nuova campagna marketing prodotta in collaborazione con Sky UK e firmata Engine

La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social. Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Dopo il rebrand di marzo, NOW il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie TV, show e sport in ogni momento. Parte infatti oggi la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  

Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti. L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

In streaming su NOW, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, NOW continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un’esperienza di visione sempre più immersiva.

Credits:

Agenzia Creativa: Engine per NOW UK
Adattamento italiano a cura di: Sky Creative Agency
Centro Media Offline: Wavemaker
Centro Media Online: Simple Agency