Advertising

È live la nuova campagna promozionale Genertel e Genertellife, ideata e realizzata da TLC Marketing. 500€ di crediti a coloro che acquisteranno una nuova polizza

Molteplici gli obiettivi di business che i due brand del Gruppo Generali intendono perseguire con la nuova campagna: dall’acquisizione di nuovi clienti per le polizze casa e cane, all’incremento delle vendite per le polizze vita, all’aumento dei rinnovi online per quelle auto in scadenza, alla spinta del passaparola e del “member get member”.

La promozione Genertel e Genertellife, ideata da TLC Marketing, abbraccia più prodotti assicurativi e riguarda sia le polizze Autoveicolo, Casa e Protezione cane di Genertel che le polizze vita TCM iLove e Deposito protetto di Genertellife.

Molteplici gli obiettivi di business che i due brand del Gruppo Generali intendono perseguire con la nuova campagna: si va dall’acquisizione di nuovi clienti per le polizze casa e cane, all’incremento delle vendite per le polizze vita, all’aumento dei rinnovi online per quelle auto in scadenza, alla spinta del passaparola e del “member get member”.

Sfide diverse riunite sotto un unico concept promozionale, basato sulla meccanica del Funback™ - ideata da TLC Marketing - che al posto del denaro come avviene nel cashback, restituisce esperienze da vivere. Da settembre e fino a febbraio 2022 la promozione Genertel e Genertellife regalerà fino a 500€ di crediti a tutti coloro che acquisteranno una nuova polizza auto, casa, cane, vita, deposito protetto, o rinnoveranno quella in scadenza o, ancora “raccomanderanno” Genertel e Genertellife ad amici. I crediti potranno essere utilizzati a scalare per richiedere esperienze per il tempo libero. Si potrà scegliere tra 29 tipologie di esperienze come ad esempio: trattamenti benessere, cene, lezioni di sport e yoga, personal trainer, ski pass, cinema, dog training e pet SPA, hotel e agriturismo, corsi online, abbonamenti ad app di fitness e tante altre.

E se un cliente porta un amico che sottoscrive una polizza Vita o Deposito Protetto, sia il primo che il secondo ricevono ulteriori 100€ di crediti esperienziali.

Per richiedere i premi basterà registrarsi sul sito dedicato alla promo - www.genertelbacktoyou.it - inserire il codice promozionale e richiedere i premi.

Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Genertel - commenta Alessandro Centini, CEO di TLC Marketing Italia - che si protrae da tempo, segno della fiducia e dell’apprezzamento da parte del management di Genertel dei risultati portati dalle campagne realizzate finora. E più delle parole, per noi, conta la soddisfazione dei nostri clienti e il reale contributo che le promozioni che ideiamo apportano al raggiungimento degli obiettivi di business e alla generazione di risultati”.

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, gestione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.