Advertising

Sojasun: on air in radio e periodici con la campagna promozionale firmata Life

Protagonista della campagna del brand di prodotti vegetali è la nuova gamma di burger vegetali, rivista con quattro nuove ricette. L'adv è in onda con lo spot in formato 15" sulle principali emittenti radiofoniche, ed è pianificata anche sulle principali testate femminili e dedicate alla cucina e alla famiglia.

Sojasun inizia il 2018 con un nuovo piano di investimenti in comunicazione: da domenica 18 febbraio, infatti, è on air, per la prima volta in radio, lo spot del brand internazionale di prodotti vegetali, con passaggi da 15" e citazioni di prodotto all’interno dei principali programmi radiofonici nazionali. La creatività è dell'agenzia Life

L’adv è stata pianificata anche sulle principali testate femminili e dedicate alla cucina e alla famiglia. In aggiunta, sulla free press, Sojasun realizzerà un coupon spillato con un codice sconto per l’acquisto di una confezione di burger a scelta. Protagonista assoluto dell’intera campagna la nuova gamma di burger vegetali Sojasun, rivista quest’anno con quattro ricette, che richiamano la tradizione italiana: Sojasun Burger Taccole e Piselli, Sojasun Burger Asparagi, Sojasun Burger Classico, Sojasun Burger Pomodoro e Olive.

Inoltre, Sojasun ha in programma diversi progetti specifici sul campo, volti ad entrare in contatto diretto con il suo target: a marzo, a Milano, tre stazioni di bikesharing e 600 biciclette saranno totalmente brandizzate Sojasun. È in previsione, infine, un’attività di sampling nelle principali gallerie del nord Italia volta ad avvicinare il consumatore attraverso la degustazione del prodotto. Per Sojasun l’assaggio rappresenta un’occasione unica per raccontare i plus dell’azienda, in particolare, in termini di gusto e qualità dei prodotti.

A completamento del piano di comunicazione, Sojasun il 25 febbraio sarà, per il terzo anno consecutivo, main sponsor della Sojasun Verdi Marathon, una competizione podistica internazionale che richiama oltre 2.500 atleti dall’Italia e dall’estero ogni anno.