Advertising

Nuovo Naming e nuova Adv per il Centro Commerciale Neapolis a cura di Canali&C

I nomi che hanno fatto grande Napoli diventano l’headline, cuore ed essenza della campagna stessa. L’invito è a chiamare il Centro per nome e a scoprirne tutte le novità.

Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine cambia nome e si presenta sul mercato con una
campagna copy dall’anima partenopea, studiata dalla Canali&C.
I nomi che hanno fatto grande Napoli diventano l’headline, cuore ed essenza della campagna
stessa. L’invito è a chiamare il Centro per nome e a scoprirne tutte le novità.

Giovanni Rubbiani, Vice Direttore Creativo della Canali&C ed ideatore della campagna:
“Napoli ha avuto tanti grandi cantori: musicisti, attori, comici e calciatori. Ci piaceva l’idea di usare
questi nomi, una sorta di Pantheon della napoletanità, per raccontare un Centro Commerciale
molto legato alla sua terra e alla sua cultura”.

La pianificazione media è stata gestita internamente.
Elena Bellin, Responsabile della Unit Media della Canali&C afferma: “Abbiamo strutturato una pianificazione media a copertura regionale, splittando il budget tra stampa, radio, portali di informazione locale e web e social geotargettizzato a supporto”
Per il Centro Commerciale Neapolis è l’inizio di un nuovo percorso, con l’imminente apertura di
nuovi negozi che arricchiranno ancora il merchandising mix.

Credits:
Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani
Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni
Head of Media: Elena Bellin
Executive Account: Ilaria Alinovi
Key Account: Simone Caula