Advertising

Oliviero Toscani firma la campagna Cosmoprof 2018

Protagonisti della campagna della manifestazione internazionale per il settore della cosmetica, due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi e capelli, espressione di una società multi-culturale.

 E' Oliviero Toscani a firmare ancora per il 2018 la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 15 al 19 Marzo 2018.

Protagonisti della campagna, due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi e  capelli, espressione di una società multi-culturale.

Toscani sottolinea il ruolo di Cosmoprof Worldwide punto di riferimento internazionale per l’intero universo beauty: la sua campagna è declinata anche per le edizioni di Las Vegas (Cosmoprof North America), Hong Kong (Cosmoprof Asia) e Mumbai (Cosmoprof India).

La campagna sarà pianificata sulle principali testate nazionali e internazionali.

L’edizione 2017 di Cosmoprof Worldwide Bologna ha registrato 250.000 visitatori,  2.510 aziende, delle quali il 73% provenienti dall’estero, e 25 Collettive Nazionali. Con gli eventi di Las Vegas e Hong Kong, il format coinvolge complessivamente 6.400 espositori e 360.000 e da più di 150 Paesi nel mondo.