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On Point Pr apre il 2021 con una nuova campagna digital per Bottega Verde

La creatività “Linfa di Vite” ha l'obiettivo di promuovere, attraverso un progetto di influencer marketing dedicato, l’ampliamento della gamma di prodotti skincare, lanciata nel gennaio 2020 e diventata subito un best seller tra i consumatori e gli appassionati di prodotti naturali.

Dopo quattro anni di gestione delle Media Relations per il noto brand Made in Italy, player della cosmesi naturale con un portfolio di oltre 900 referenze per l’igiene, il benessere, la skincare e il make up, On Point Pr apre il 2021 al fianco di Bottega Verde con una campagna di Influencer Marketing.

L’azienda ha affidato a On Point Pr anche la gestione della nuova campagna digital “Linfa di Vite”, per promuovere, attraverso un progetto di influencer marketing dedicato, l’ampliamento della gamma di prodotti skincare “Linfa di Vite”, lanciata nel gennaio 2020 e diventata subito un best seller tra i consumatori e gli appassionati di prodotti naturali.

La campagna si è sviluppata dall’1 al 15 febbraio sui blog e i profili social degli 8 content creators beauty lovers e prevede la pubblicazione di contenuti volti a valorizzare l’hero product del 2021 – le Ampolle viso Rimpolpanti –, che accompagna il Best Seller del 2020 – il Trattamento Viso riattivatore di giovinezza – premiato Prodotto del Cuore, e i punti di forza della linea come massima espressione di scienza e natura. Il materiale realizzato dalle Talent verrà poi ricondiviso anche nelle piattaforme social di Bottega Verde.

Le protagoniste della campagna sono 8 influencer, scelte per le loro precise particolarità stilistiche e in linea con i messaggi della campagna: Miriam Candurro, nota attrice partenopea di sit-com, Ilaria Valentinuzzi, mamma e blogger, Margaret Dallospedale, beauty creator e fan di Bottega Verde, Alessia Foglia, fashion blogger, Silvia De Fraia, content creator e Youtuber, Alessandra Heidelbergh, influencer e contributor di wedding magazine, Selvaggia Capizzi, fashion blogger unconventional, e Natasha Stefanenko, nota showgirl del panorama nazionale e non.

L’agenzia, dopo un’attenta analisi di scouting dei profili, ha lavorato allo sviluppo del briefing di campagna e ha supportato l’azienda nella scelta della strategia ottimale per raggiungere i massimi obiettivi.

“I media oggi sono sempre più integrati e si sono evoluti in piattaforme multicanali, che producono molteplici attività “- afferma Gloria Bertè, founder On Point Pr. “On Point Pr si pone come interfaccia intelligente e competente fra l’azienda e i media in continua evoluzione, con un approccio sartoriale, in grado di rendere ogni progetto distinto e unico, anche in termini di risultati ed efficienza.”

Un progetto che è solo il primo passo verso un anno ricco di molte altre novità, per l’azienda affiancata da On Point Pr e che preannuncia una primavera interessante.