Advertising

Opsobject lancia la campagna adv dedicata alla collezione di gioielli 2018

Gli scatti, realizzati dal fotografo Eugenio D'Orio, hanno visto protagonista la modella Beatrice Brusco che ha posato il alcuni dei luoghi simbolici di Napoli. L'adv è on air da oggi sul sito del brand e sarà pianificata sui principali femminili in target con un battage pubblicitario che prevederà anche il canale televisivo.

Opsobjects lancia la nuova campagna adv dedicata alla collezione di fashion jewellery 2018, che vede come testimonial la modella Beatrice Brusco che ha posato per gli scatti in alcuni dei luoghi simbolici di Napoli come Piazza del Plebiscito, la scalinata di San Francesco di Paola, via Toledo, la galleria Umberto e il quartiere Santa Lucia. Passione e sponteneità sono le caratteristiche che hanno spinto l'azienda a scegliere la città partenopea come set della propria campagna, che si rispecchiano nella collezione di gioielli.

La campagna è on air da oggi sul sito di Opsobjects e sarà pianificata sui principali femminili in target con un battage pubblicitario che prevederà anche il canale televisivo. La realizzazione è a cura del team interno dell'azienda.

CREDITS
Art Direction: Opsobjects Lab
Fotografo: Eugenio D’Orio
Location: Napoli
Modella: Beatrice Brusco