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Opsobjects presenta la campagna per il lancio della nuova collazione SS21 di gioielli e orologi. La protagonista è Ludovica Pagani, l'influencer da 2,6 milioni di follower

L'art direction è stata affidata a Yuma Production. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Errico Fabio Russo, mentre lo styling della bella Ludovica è stato curato da Pamela Maione, il trucco e parrucco dall'equipe Cotril Spa. Nel corso dello shooting sono stati realizzati anche dei contributi video di backstage per produrre materiali utili alla condivisione sui Social e sul sito del brand, a cura del videomaker Michele Pesce

Opsobjects presenta la campagna dedicata alla nuova collezione primavera/estate di gioielli e orologi del brand. La creatività è stata sviluppata  attorno al concetto di leggerezza, espresso attraverso un cielo sereno e un delizioso prato di fiori. Al centro della scena Ludovica Pagani, incantevole musa OPS! che interpreta le nuove collezioni, gioielli che dialogano con la sua femminilità.

Influencer con 2,6 milioni di follower su Instagram, Ludovica Pagani è stata recentemente inserita nella classifica di Forbes delle 100 Number One, l'elenco 2021 della prestigiosa rivista che comprende i 100 giovani leader del futuro. 

La freschezza della natura e del contesto arioso scelto come mood dell'intera campagna, si ritrova nelle novità firmate Opsobjects. Collane, bracciali, anelli e orologi delle linee OPS!Luxury. OPS!Steel, OPS!Icon e OPS!Watches.

Il risveglio della natura nella stagione primaverile coincide per tutti con un nuovo inizio, una rinascita in tutti i sensi, l'espressione della voglia di libertà, di luce e di calore. E' il messaggio che la campagna desidera trasmettere utilizzando elementi di grande semplicità e impatto allo stesso tempo. L'aria fresca sul viso di Ludovica è portata da un cielo azzurro chiaro con qualche striatura bianca, mentre i fiori variopinti stimolano i sensi attraverso i colori e l'evocazione dei profumi.

Lo stesso appeal di spensieratezza si ritrova nelle creazioni Opsobjects che per la nuova stagione ha pensato di dare spazio al colore, ai volumi e a inattesi decori romantici e talvolta minimal.

Nei diversi scatti la popolare influencer, cambia abito e gioielli per dare vita a look sempre differenti che mettono in luce la versatilità delle creazioni OPS! oltre alle infinite opportunità di abbinarle.

"La partnership con Ludovica, nata lo scorso anno, è stata per entrambi l'occasione di uscire dai reciproci schemi e di sviluppare un progetto comune che ha portato grande visibilità su più fronti. Con Ludovica infatti abbiamo valorizzato non solo i numeri ma anche la personalità di lei e della collezione di gioielli che, per OPS!, ha rappresentato un momento di evoluzione importante, un nuovo concept realizzato in occasione del 10° anniversario del marchio" commenta Luca Giglio, partner di Diffusione Orologi.

"Con la collezione Luxury di OPS! è stato amore a prima vista! È per questo che, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, sono molto felice di proseguire il lavoro con Opsobjects. Mi sono sempre trovata a mio agio con questi gioielli che mi danno la possibilità di essere me stessa, sofisticata o sbarazzina a seconda delle occasioni! Trovo infatti che i gioielli siano un modo per esprimersi, che possano parlare di me in ogni momento. Sono accessori che valorizzano e accendono il look di luce", aggiunge Ludovica Pagani.

L'art direction della campagna Opsobjects è stata affidata a Yuma Production. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Errico Fabio Russo, mentre lo styling della bella Ludovica è stato curato da Pamela Maione, il trucco e parrucco dall'equipe Cotril Spa

Nel corso dello shooting sono stati realizzati anche dei contributi video di backstage per produrre materiali utili alla condivisione sui Social e sul sito del brand, a cura del videomaker Michele Pesce.