Advertising

La colazione con Oro Saiwa protagonista della campagna di Havas Milan

La campagna TV multisoggetto è pianificata sulle principali emittenti nazionali, sul web ed i più importanti canali social. La creatività

Oro Saiwa, il biscotto italiano nato nel 1956, brand del gruppo Mondelez, è da sempre una marca che unisce famiglie e generazioni.


Oro Saiwa è on air dal 17 settembre con una nuova campagna TV multisoggetto sulle principali emittenti nazionali, sul web ed i più importanti canali social, che rivisita in chiave contemporanea lo storico format
di comunicazione, famoso per aver interpretato le colazioni di numerose celebrities italiane, aver celebrato le vittorie sportive del nostro Paese e gli eventi più importanti della nostra storia recente.

Il format racconta la versatilità di Oro che trova la sua forza, oggi come allora, nella semplicità: capace di interpretare i gusti, le esigenze, le abitudini di ognuno di noi nell’iniziare la giornata.

Guarda lo spot sui social network

Guarda lo spot 'famiglie'

La campagna, realizzata dall’agenzia Havas Milan, prevede diversi soggetti che toccano temi attuali della società italiana nelle sue abitudini, passioni e linguaggi: vengono rappresentate le tavole degli italiani, tutte diverse, che raccontano di persone e costumi mutati nel tempo.

Lo spot è accompagnato dalle note del pezzo senza tempo dei The Foundations 'Build me up buttercup' del 1968.


La pianificazione media è prevista in TV, sulle principali emittenti e sul web con videostrategy e sui canali social.

Credits


Havas Milan

Direttore creativo esecutivo: Giovanni Porro
Direttori creativi: Lorenzo Crespi e Selmi Barissever
Art Michele Sartori
Copy Anita Rocca
TV Producer Sara Poltronieri
Team account Daniela Melodi, Chiara Spedicato
Cdp: Zero Table Top
Regia: Dada
Musica: "Build me up buttercup" (The Foundations, 1968)
Centro Media: Dentsu Aegis