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ORO SAIWA utilizza solo grano italiano e lo annuncia con Havas Milan

La campagna comunica il grande cambiamento del brand verso una produzione ancora più sostenibile, grazie all’utilizzo di grano italiano proveniente entro un raggio di 75 chilometri, attraverso una filiera che coinvolge 173 aziende agricole, 12 cooperative e due mulini. La pianificazione media è prevista in TV, sulle principali emittenti e sul web con videostrategy e sui canali social.

ORO SAIWA, brand del gruppo Mondelez, da sempre unisce famiglie e generazioni differenti con Oro Saiwa Classico, l’iconico biscotto.
E da oggi continuerà a farlo al 100%, grazie alla nuova decisione di utilizzare soltanto grano italiano.
Con una nuova campagna realizzata dall’agenzia Havas Milan, lo spot Oro Saiwa, in onda da marzo sulle principali reti nazionali, siti web e canali social, con un nuovo episodio TV dello storico format “Personal Use”, racconta ancora una volta i cambiamenti e l’evoluzione delle famiglie e delle loro tavole.

Lo spot racconta tutte le passioni che ci uniscono e ci rendono quelli che siamo: un popolo unico che si distingue e che vive tutto al 100%, a partire dalla colazione.

Da sempre sulle tavole delle colazioni degli Italiani, Oro Saiwa risponde con il 100% di grano italiano.
Con questo episodio si comunica il grande cambiamento del brand verso una produzione ancora più sostenibile, grazie all’utilizzo di grano italiano proveniente entro un raggio di 75 chilometri, attraverso una filiera che coinvolge 173 aziende agricole, 12 cooperative e due mulini.

Lo spot è accompagnato dalle note del pezzo senza tempo dei The Foundations “Build me up buttercup" del 1968.

La pianificazione media è prevista in TV, sulle principali emittenti e sul web con videostrategy e sui canali social.