Advertising

Orto Mio sarà on air in TV e Radio dall’11 Aprile con una campagna di comunicazione firmata Publitalia 80 e Mediamond

Obiettivo: aumentare la brand awareness, colpire il segmento del trade e attrarre e motivare sempre più persone a ricreare nel proprio balcone, terrazzo o giardino, un piccolo orto, offrendo loro un assortimento unico di oltre 600 varietà

Orto Mio azienda nella produzione e commercializzazione di piante da orto e piante aromatiche di alta qualità, attenta alla sostenibilità ambientale, approda in Tv sui canali Mediaset e in Radio sulle emittenti del Gruppo, con un’inedita campagna di comunicazione firmata Publitalia 80 e Mediamond e pianificata da EGE Produzioni.

Lanciata e promossa da una programmazione teaser verticale su tutte le emittenti il primo giorno di primavera, l’intera campagna è ai blocchi di partenza con uno start programmato per l’11 aprile, attraverso brand e long video all’interno di format televisivi di successo e citazioni mirate, in programmi radiofonici di punta.

Obiettivo: aumentare la brand awareness, colpire il segmento del trade e attrarre e motivare sempre più persone a ricreare nel proprio balcone, terrazzo o giardino, un piccolo orto, offrendo loro un assortimento unico di oltre 600 varietà.

La collaborazione con uno dei player televisivi nazionali più importanti – racconta Anne Clare Mackintosh, Founder Orto Mioè motivo di orgoglio per l’azienda che, con 40 ettari di serre tutte localizzate nella provincia di Forlì/Cesena, e oltre 400 dipendenti, è in continua espansione e attraverso i propri investimenti contribuisce con entusiasmo alla crescita del territorio”.