Advertising

Panerai lancia la nuova campagna adv submersible 'Sotto il ponte vecchio di Firenze nuotano gli squali'. Firma Watch Out

La campagna pubblicitaria pianificata sulle maggiori testate a livello internazionale da Aprile 2019 si declina in sei esemplari: Bronzo, BMG-TechTM, Luna Rossa, Marina Militare Carbotech, Chrono - Guillaume Néry e il Mike Horn edition. Fanno parte della collezione anche 3 edizioni limitate.

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria Panerai per la collezione Submersible, realizzata dagli artisti Jean-Marie Vives e Antoine Magnien dell’agenzia parigina Watch Out, rimescolano davanti ai nostri occhi il confine tra possibile e impossibile.

Perché per un Laboratorio di Idee tutto è possibile. Il dio dell’ingegneria Efesto, nella propria fucina, sfornava per eroi olimpici elmi e sandali alati, archi e frecce d’oro,giganti di bronzo. Mentre Panerai forgia da oltre 150 anni idee di fuoco per eroi moderni: quadranti luminosi per epopee notturne, lunette indicizzate per incursioni subacquee, cronografi e orologi di bronzo.

“Il demone dell’avventura batte nelle casse di Panerai fin da quando è stato creato il primo orologio. Il mio compito è soprattutto quello di far sentire meglio al mondo il suo scalpitare nel metallo” dichiara  Alvaro Maggini, nominato a febbraio 2019 primo direttore creativo della storia di Panerai.

La campagna pubblicitaria Submersible si declina in sei esemplari: Bronzo, BMG-TechTM, Luna Rossa, Marina Militare Carbotech, Chrono - Guillaume Néry e il Mike Horn edition.

Fanno parte della collezione anche 3 edizioni limitate. 

La campagna è pianificata sulle maggiori testate a livello internazionale da Aprile 2019.