Advertising
Panerai lancia la nuova campagna adv submersible 'Sotto il ponte vecchio di Firenze nuotano gli squali'. Firma Watch Out
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria Panerai per la collezione Submersible, realizzata dagli artisti Jean-Marie Vives e Antoine Magnien dell’agenzia parigina Watch Out, rimescolano davanti ai nostri occhi il confine tra possibile e impossibile.
Perché per un Laboratorio di Idee tutto è possibile. Il dio dell’ingegneria Efesto, nella propria fucina, sfornava per eroi olimpici elmi e sandali alati, archi e frecce d’oro,giganti di bronzo. Mentre Panerai forgia da oltre 150 anni idee di fuoco per eroi moderni: quadranti luminosi per epopee notturne, lunette indicizzate per incursioni subacquee, cronografi e orologi di bronzo.
“Il demone dell’avventura batte nelle casse di Panerai fin da quando è stato creato il primo orologio. Il mio compito è soprattutto quello di far sentire meglio al mondo il suo scalpitare nel metallo” dichiara Alvaro Maggini, nominato a febbraio 2019 primo direttore creativo della storia di Panerai.
La campagna pubblicitaria Submersible si declina in sei esemplari: Bronzo, BMG-TechTM, Luna Rossa, Marina Militare Carbotech, Chrono - Guillaume Néry e il Mike Horn edition.
Fanno parte della collezione anche 3 edizioni limitate.
La campagna è pianificata sulle maggiori testate a livello internazionale da Aprile 2019.