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Parmalat è on air con la campagna "Facciamo D Più" prodotta da Rai Pubblicità per raccontare la nuova gamma di latte con vitamina D

Dal 18 aprile al 1° maggio pianificati 2 film da 20’’ sulle reti generaliste RAI e 2 comunicati radio da 20’’ su Rai Radio1 e Radio2. I due spot saranno anche oggetto di una campagna digital, su RaiPlay e sul canale Rai Play YT

Parmalat torna on-air raccontando con il format crossmediale “Lezioni di etichetta” di Rai Pubblicità la nuova campagna “Facciamo D più”, ideata per accompagnare il lancio della rinnovata gamma di latte tradizionale UHT e il microfiltrato Parmalat Dura di più con vitamina D.

Da sempre attenta allo studio delle evoluzioni dei gusti dei suoi consumatori, Parmalat, parte di Groupe Lactalis in Italia, è la prima azienda nel mercato del latte ad offrire questa innovazione, sviluppata dopo un intenso lavoro di ricerca condotto per rispondere alla necessità di integrare più vitamina D che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al normale assorbimento del calcio presente nel latte

Con questo rinnovamento, Parmalat dà più valore al suo latte di sempre, per rendere ancora più prezioso un importante gesto quotidiano, quale quello di bere un bicchiere di latte, mantenendo la bontà di sempre.

La nuova campagna televisiva e radiofonica prende il via il 18 aprile e proseguirà fino a maggio, sviluppandosi in due fasi.

Dal 18 aprile al 1° maggio i due film (della durata di 20’’ ciascuno), andranno in onda sulle reti generaliste e digitali Rai e, sempre nello stesso periodo, andranno in onda 2 comunicati radio di 20’’ su Rai Radio1 e Radio2.

Inoltre, dal 19 aprile al 9 maggio i due spot saranno anche oggetto di una campagna digital, su RaiPlay e sul canale Rai Play YT.

Con la campagna “Facciamo D Più” Parmalat rilancia la mission di portare nelle case di milioni di famiglie italiane tutto il buono del latte, che ha nelle gamme rinnovate di “Latte Parmalat UHT con vitamina D” e “Latte Microfiltrato Parmalat Dura di più con Vitamina D”, due nuovi alleati per il benessere quotidiano dei consumatori.