Advertising

Parte la campagna abbonamenti Rai firmata Publicis

Testimonial degli spot da 30'' e 15'' sono Pippo Baudo, Simona Ventura e Fabio Fazio. Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo Mimmo Di Lorenzo, Art Director Claudia Mozzillo.

E' partita in questi giorni la nuova campagna per gli abbonamenti Rai. L'idea creativa sviluppata da Publicis è di avvicinare le star della tv al pubblico, mostrandoli entrambi come attori all'interno dello stesso mondo. Testimonial degli spot da 30'' e 15'' sono Pippo Baudo, Simona Ventura e Fabio Fazio, volti noti e cari alla maggioranza degli italiani e personaggi chiave all'interno del panorama televisivo.

Ma i veri protagonisti degli spot saranno i telespettatori che seguono ogni giorno con entusiasmo la programmazione Rai. Nei tre spot televisivi, infatti, i vip scopriranno divertiti che sono sempre in compagnia di un nutrito gruppo di persone, anche nella vita di tutti i giorni e nelle situazioni più singolari. È su questo concetto che si basa la filosofia e la programmazione della Rai: telespettatori e personaggi dello spettacolo fanno tutti parte di uno stesso mondo, interagendo tra di loro e facendosi compagnia a vicenda. Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo Mimmo Di Lorenzo, Art Director Claudia Mozzillo.