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Per Maya Pro.activ budget da 20 milioni e telepromozione a Sanremo

Anche il canale Internet, sui siti Rai e sugli speciali dedicati al Festival di Sanremo, sarà presidiato con banner e link al sito www.proactiv.it .

Come annunciato nei giorni precedenti, Unilever ha scelto l'evento musicale più importante della stagione per promuovere Maya Pro.activ. La bevanda probiotica è stata lanciata in Italia lo scorso giugno e raggiunge ora la massima visibilità con la presenza al Festival di Sanremo 2006.

Il prodotto sarà protagonista di 5 telepromozioni di due minuti ciascuna, in onda su RaiUno durante le serate del Festival, e di altrettanti billboard da 5 secondi in apertura e chiusura delle trasmissioni. Nelle telepromozioni, condotte da Giorgio Panariello, verranno spiegati i vantaggi e i benefici del consumo quotidiano di una bottiglietta di Pro.activ, un minidrink dal sapore gradevole, nei gusti bianco e fragola e ora anche nel nuovissimo gusto arancia.

Anche il canale Internet, sui siti Rai e sugli speciali dedicati al Festival di Sanremo, sarà presidiato con banner e link al sito www.proactiv.it. "Unilever crede molto in questo prodotto - dichiara Daniele Bondì, Amministratore di Unilever Italia -. Per questo abbiamo deciso di investire circa 20 milioni di euro e di massimizzarne la visibilità attraverso un evento di assoluta rilevanza come il Festival di Sanremo".