Advertising

Phoenix Adv e Wavemaker incaricati per la campagna tv Fiocchi di Riso

I prodotti Fiocchi di riso si presentano con un nuovo linguaggio di comunicazione, la reimpostazione di tutta la digital presence e un re-packaging a ispirazione galenica con alcune novità, mantenendo invariati valori e filosofia formulistica.

Fiocchi di Riso è una realtà tutta italiana che da sempre mette al centro della propria ricerca la pelle, a partire da quella più delicata e indifesa: la pelle del neonato. Ogni singola formulazione è pensata per rispettare il naturale equilibrio cutaneo grazie alla ricerca di principi attivi nutritivi dermoaffini e all’utilizzo di ingredienti dermocompatibili di altissima qualità.

Oggi i prodotti Fiocchi di riso si presentano con un nuovo linguaggio di comunicazione, la reimpostazione di tutta la digital presence e un re-packaging a ispirazione galenica con alcune novità, mantenendo invariati valori e filosofia formulistica.

A conclusione di questo processo di restyling dal 2 giugno è on air la campagna TV Fiocchi di Riso, con 2 nuovi spot dedicati a due prodotti eroe: Talco Non Talco e Detergente Intimo Mioderm.


CREDITS
I due spot in onda per l’intero mese di giugno su tutte le principali reti televisive nazionali e sull’online sono stati pianificati da Wavemaker.

La strategia creativa e la nuova comunicazione sono a cura di PhoenixADV:
Andrea Marras (copy) e Giorgio Ferrua (art), Alessandra Fanzago Brand Curator, Niccolò Dozio e Francesca Rotundo Account, si avvale inoltre delle immagini fotografiche realizzate da Dirk Vogel e - per i due spot 30”- della Regia e DOP di Stefano Morcaldo (Executive Producer Donatella Milani - Casa di Produzione The Producers).

La musica originale è stata realizzata da Gianfranco Clerici e Nicolò Fragile di
Screenplay.