Advertising

Photosì invita a stampare le foto e regalare le proprie emozioni con PicNic

Nell'attuale contesto resto difficile dal coronavirus, l'azienda torna in comunicazione come la soluzione perfetta per fare regali emozionanti a tutta la famiglia. La campagna è on air in TV dal 29 novembre.

Il Natale si avvicina e con lui la consueta corsa agli acquisti (ancora più complicata in un anno come questo): in questo contesto, PhotoSì torna in comunicazione come la soluzione perfetta per fare regali emozionanti a tutta la famiglia.

“Non si tratta solo di selezionare e stampare delle foto”, racconta Lorenzo Perre, CMO & Consumer Business Unit Director di PhotoSì, “ma di regalare un’emozione a chi ami. Questo Natale più che mai abbiamo bisogno di sentirci vicini e di condividere ricordi
e sentimenti positivi: PhotoSì permette di farlo in modo semplice e rapido”. Ed è così che, nello spot, questa semplicità e immediatezza si traducono nel sorriso di una ragazza che, a colpi di “Sì”, riesce a fare tutti i regali di Natale.

“Siamo molto felici di aver rinnovato la collaborazione con PhotoSì”, dichiara Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Abbiamo lavorato a quattro mani con il cliente, trovando un’idea fresca e memorabile dove il ‘Sì’ è il vero protagonista dello spot, in grado di identificare il brand sia con la semplicità del servizio offerto sia con l’energia gioiosa e contagiosa del Natale”.

La campagna è on air in TV dal 29 novembre.
Del progetto si sono occupati il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copy Paolo Barni e l’art Elisabetta Petrarulo. L’account è Simona Apollonio. La regia è di Marcello Lucini, la casa di produzione è BigMama. Post video di Videozone e post audio di Screenplay.