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Le fragranze Pink Flamingo e Oro Woman protagonisti on air con Noodles Comunicazione e Stratregy & Media Group

La campagna vedrà un primo flight on summer con una presenza strategica sulle più diffuse e apprezzate testate di moda e lifestyle, femminili e familiari a copertura del target Donna 25-54 anni. I pack dalla preziosa semplicità, eleganti custodi dei bouquet, sono presentati con freschezza e tocchi di colori estivi

Lo storico brand d’Alta Moda Italiana Lancetti ritorna in comunicazione con le due fragranze eau de toilette Pink Flamingo e Oro Woman. A Strategy & Media Group il Media & Pr, di Noodles Comunicazione lo studio creativo.

La Maison Lancetti nasce nel 1961 con l’esordio a Palazzo Pitti del suo fondatore Pino Lancetti. Nel1999 Pino Lancetti lasciò il trono dell’Alta Moda per dedicarsi alla pittura, e cedette la Griffe. Da quel momento il compito di dare continuità a cultura, eleganza e stile Lancetti passa a all’abilità dei licenziatari che danno vita ancor oggi a collezioni di tendenza per la donna e per l’uomo, agli accessori e a complementi di arredo casa.

Innovazione, dinamicità e praticità sono le caratteristiche di un nuovo mondo completo di accessori e profumi dall’inconfondibile Stile Lancetti, l’essenza del vero stile Made in Italy.

"Crediamo che la forza del brand Lancetti sia la sua prestigiosa storia, cuore dell’Alta Moda, unita alla grande creatività che si esprime ancor oggi in ogni nostra collezione. Un genio italiano intramontabile", affermano Luisa e Flora Paci, President & Vice Maison Lancetti.

I pack dalla preziosa semplicità, eleganti custodi dei bouquet, sono presentati con freschezza e tocchi di colori estivi, per dare corpo ad una creatività ispirata all'Heritage del brand, al suo prestigio nella storia e nell’immaginario dell’haute couture. "Fondamentale per noi parlare dello stile Lancetti – spiega Marco Prunotto, fondatore e direttore creativo di Noodles Comunicazione - del fascino di una firma che ha lasciato un segno indelebile’. Da qui l’idea di utilizzare un figurino originale con il tratto inconfondibile di Pino Lancetti, accendendo la pagina con il colore lieve dei petali di rosa e la leggerezza delle piume di fenicottero, come se fossero delle pennellate. Un omaggio al sarto pittore dell’alta moda Pino Lancetti.

La campagna di Comunicazione - a cura di Stratregy & Media Group di Ludovica Vanni - vedrà un primo flight on summer con una presenza strategica sulle più diffuse e apprezzate testate di moda e lifestyle, femminili (Vanity Fair, Io Donna, D-La Repubblica, Grazia, Donna Moderna, Gioia, F!, Diva & Donna, Cosmopolitan) e familiari (Chi, Spy, Di Più, Gente, Nuovo) a copertura del target Donna 25-54 anni.

SP