Advertising

Precisazione Dole: la campagna 'Abbiamo il sole dentro' è firmata da True Company

L'azienda precisa in una nota che la campagna istituzionale è stata firmata dall'agenzia.

Dole precisa in una nota che la campagna 'Abbiamo il sole dentro', di cui ADVexpress ha dato notizia ieri (leggi news), diversamente da quanto comunicato, è stata firmata dall'agenzia True Company. 

Di seguito i dettagli della campagna, veicolata sui mezzi di trasporto pubblico sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud. 

La comunicazione è partita mercoledì 30 ottobre con la rete autofilotranviaria di Milano e proseguirà fino alla prima metà di dicembre con l’attivazione via via di pensiline su Pescara e poi di tram, bus e filobus di Roma, Napoli e Cagliari.

Più di un mese, dunque, che vedrà Dole brillare per le vie cittadine di alcuni principali centri di tutta la penisola, alcuni dei quali già pronti ad accogliere con i tradizionali mercatini natalizi tanti turisti e visitatori, che avranno così l’opportunità di vedere i manifesti pubblicitari.

'Abbiamo il sole dentro' porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.