UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Advertising

Primadv firma la campagna Ravani Sifoni

Il progetto creativo è stato sviluppato da Wilmer Travagliati (direttore creativo ed art). La fotografia è di Studio Odeon. La campagna, declinata in tre soggetti, sarà on air nei prossimi mesi sulle principali riviste di settore. La pianificazione è curata direttamente dall'agenzia.

On air nei prossimi mesi il nuovo advertising Ravani Sifoni firmato Primadv, che punta su un concept anti-convenzionale, ironico, quasi irriverente.

Protagonisti della campagna multisoggetto sono tre modelli della collezione Ravani, il nuovo sifone Küta, oltre a Millenium e Mokadek. Questi sifoni di alto design, anziché trovarsi nella loro naturale destinazione, appaiono nei luoghi più insoliti ed inaspettati: riposti in un cassetto di biancheria intima femminile, abbandonati su un disordinato tavolo da lavoro per architetti e perfino lavati in lavastoviglie.

I sifoni Ravani presentano un design particolare che li rende simili ad accessori di uso diverso, come ben illustra il visual, ironicamente accompagnato dal claim "For professional use only", che consiglia di lasciare ai soli professionisti il gradito compito di maneggiarli.

"Una campagna assolutamente fuori dagli schemi – sottolinea Serafino Ravani, titolare dell'azienda – che punta sull'humour e l'anti-convenzionalità attribuendo anche ad un articolo tecnico, come il sifone, un'aura divertente ed incredibilmente insolita".

Il progetto creativo è stato sviluppato da Wilmer Travagliati (direttore creativo ed art). La fotografia è di Studio Odeon.

La campagna, declinata in tre soggetti, sarà on air nei prossimi mesi sulle principali riviste di settore. La pianificazione è curata direttamente dall'agenzia.