Advertising

Publicis Italia firma "Decido io" la nuova campagna Tampax

Nello spot vengono raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno. La pianificazione, gestita da Media Italia, si sviluppa su tv e digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat.

Nella vita quotidiana di una donna ci sono mille ostacoli e ci saranno sempre. Ma nessuno di questi è un motivo per fermarsi, e nemmeno il ciclo può esserlo. Tampax, che da sempre supporta le donne, aiutandole a sentirsi libere di fare tutto quello che vogliono (anche nei momenti in cui tutto sembra più complesso), prende posizione mostrando la loro forza nell’affrontare ogni giorno gli stereotipi e i pregiudizi della società.

Nella nuova campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia, vengono raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno.

Il film è stato realizzato con la produzione di Groelandia e la regia di Edoardo Lugari. La campagna sarà declinata in TV da domenica 23 giugno e con una campagna digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat, al fine di superare le barriere all’utilizzo per la fascia più giovane (16-18).

La pianificazione è a cura di Media Italia.

 

CREDTIS: 

Cliente:  Fater

Marketing Director: Antonio Fazzari

Marketing Manager: Ione Volpe

Group Brand Manager: Lina D'Alberto

Assistant Brand Manager: Benedetto Gazzara

 

Agenzia: Publicis Italy

Global Chief Creative Officer Publicis WW &

Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer  Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Massimo Guerci, Stefano Battistelli                        

Art Director: Daniele Tesi, Emiliano Soranidis

Copy writer: Nicolò Santovincenzo, Fabio Caputi

Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Danila Ortenzi

General Manager Pubicis Italy: Daniela Di Maio

Account Director: Giada Salerno

Account Manager: Ambra Malsente

Strategic Planner: Carlotta Monzani

Head of Social: Stefano Perazzo

Social Media Manager: Carola Bracci

Head of Production: Francesca Zazzera

Tv producer: Eva Maio

 

PRODUZIONE TV- Digital

Production Company: Groenlandia

Director: Edoardo Lugari
DOP: Marcello Dapporto
Editor: Francesca Catalisano
Ex. Producer:  Leonardo Godano
Line Producer: Cecilia Passa

Post Production: Prodigious
VFX Producer: Giulia Lamacchia
Colourist: Daniel Palluca        

Editor Digital: Fulvio Rossetti

Musica: Mickey Mike