Advertising

RCS Pubblicità porta on air la unit InProject, per progetti 'su misura'

RCS Pubblicità presenta in questi giorni la nuova campagna dedicata alla unit dedicata ai progetti di comunicazione multimediale integrata che da poche settimane è guidata da Giulia De Carli. La creatività della campagna, firmata IM*MEDIA, si sviluppa su stampa e web con un visual teso a descrivere la profonda integrazione tra i media brand di RCS, un’ampia gamma di leve di comunicazione e gli obiettivi di marketing dei clienti.
RCS Pubblicità presenta in questi giorni la nuova campagna intitolata a InProject, la unit dedicata ai progetti di comunicazione multimediale integrata che da poche settimane è guidata da Giulia De Carli, new entry nello staff manageriale della concessionaria proveniente da una pluriennale esperienza in Mtv Network.

La creatività della campagna, firmata dall’agenzia IM*MEDIA, si sviluppa su stampa e web con un visual teso a descrivere la profonda integrazione tra i media brand di RCS, un’ampia gamma di leve di comunicazione e gli obiettivi di marketing propri dei clienti, che sempre più spesso chiedono una progettazione personalizzata. 'Su misura per te' sintetizza efficacemente questo ambizioso obiettivo.

Le proposte di InProject si articolano attraverso tutte le properties di RCS MediaGroup, con un’azione crossmediale tra le potenzialità delle testate quotidiane e periodiche, stampa e web, con iniziative speciali, siti dedicati, concorsi, DEM profilate ed eventi InStore.

I progetti vengono così calibrati sulle esigenze del singolo investitore, utilizzando tutte le leve possibili di un piano multimediale integrato e mettendo a disposizione di volta in volta un team di professionisti, espressione delle migliori competenze presenti in RCS Pubblicità.

SP