Advertising

Red Cell porta on air l'offerta Formula 6 mesi di Sky. Pianifica Mediacom

La creatività è a cura di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (direttori creativi), Luca Beato (copy), Micol Talso e Peppe Cirillo (art). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Alessandro BosiMatteo Sironi. Pianifica Mediacom.

La nuova campagna tv di SKY , uno spot tv 20", con le promozioni dei prossimi due mesi, è in onda da domenica 15 gennaio per 3 settimane sulle principali reti nazionali.

La nuova offerta promozionale, valida fino al 28 febbraio, costituisce una grossa novità e viene lanciata ora per la prima volta. SKY Formula 6 mesi consente infatti di abbonarsi alla pay tv anche solo per sei mesi, mentre da sempre il termine temporale minimo di abbonamento a SKY era di un anno. 6 mesi importanti, con il girone di ritorno del Campionato di Calcio di Serie A, tutti i Mondiali Fifa 2006, le fasi finali della Uefa Champions League, il grande cinema, l'intrattenimento, le news e le Prime Tv, e a un costo mensile dei pacchetti pari a quello dell'abbonamento attuale.

La traduzione creativa questa volta vede come testimonial una "coppia" singolare, alle prese con un corteggiamento un po' atipico. Per una volta sarà una " lei" a corteggiare e ricoprire di attenzioni un "lui" piacevolmente colpito, quasi incredulo e un po' intimidito e impacciato. Tutti quei gesti galanti tipici della cavalleria maschile, in questo spot, vengono presi in prestito dalla protagonista femminile, dando il via a una sequenza di occasioni in cui si consuma un vera e propria inversione di ruoli: sarà lei a proteggere il suo partner dal freddo privandosi della sua giacca, sarà lei a donargli amorevolmente una rosa, sarà lei ad aprirgli lo sportello della macchina e sarà sempre lei a bagnarsi con la pioggia per coprirlo con l'ombrello. Insomma, difficile resistere a tante e tali attenzioni, l'unica cosa è cedere. Sarà infatti proprio con un invito a "lasciarsi andare" che si chiuderà lo spot.

La creatività è a cura di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (direttori creativi), Luca Beato (copy), Micol Talso e Peppe Cirillo (art). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Alessandro BosiMatteo Sironi. Pianifica Mediacom.