Advertising

Rowenta sceglie Matteo Torretta come testimonial di OptiGrill

Lo chef del Ristorante Asola di Milano all’interno The Brian&Barry Building, è il testimonial di OptiGrill, l’ultima innovazione dell’azienda sviluppata per rendere intelligente la cucina alla griglia. Un progetto digitale ingaggiante che, attraverso i canali social del brand, guida per tutto il 2019 gli Italiani attraverso un percorso di riscoperta della griglia e delle sue potenzialità; una mini serie a puntate in cui lo chef Torretta racconta 8 ricette firmate da lui per soddisfare ogni desiderio, piacere e capriccio, cucinando solamente con il grill di Rowenta.

Rowenta annuncia che Matteo Torretta, lo chef del Ristorante Asola di Milano all’interno The Brian&Barry Building, è il testimonial di OptiGrill, l’ultima innovazione dell’azienda sviluppata per rendere intelligente la cucina alla griglia.

Eclettico, creativo e cosmopolita sono i tre aggettivi che definiscono lo chef Matteo Torretta, un maestro della cucina che trasforma la haute cuisine in creazioni sartoriali di assoluta eccellenza e che ama sperimentare, utilizzando ingredienti provenienti da tutto il mondo. Proprio per queste caratteristiche, Rowenta ha scelto lo chef Torretta e il suo stile gastronomico che si sposa perfettamente con la tecnologia di OptiGrill e con la versatilità di utilizzo di questo prodotto.

Un progetto digitale ingaggiante che, attraverso i canali social del brand, guida per tutto il 2019 gli Italiani attraverso un percorso di riscoperta della griglia e delle sue potenzialità; una mini serie a puntate in cui lo chef Torretta racconta 8 ricette firmate da lui per soddisfare ogni desiderio, piacere e capriccio, cucinando solamente con il grill di Rowenta. Le video pillole accompagnano i consumatori nelle loro cucine passando attraverso piatti della tradizione rivisitati con spirito creativo – come il roast beef di manzo con carciofi e senape –  e proposte internazionali aperte a tutto il buono del mondo al passo con i tempi e le tendenze – come il salmone selvatico arrosto con asparagi verdi e pomodori gialli con germogli - mostrando processi e funzionalità del prodotto in modo facile, smart e immediato.

La scelta di Rowenta per lo chef Torretta nasce dall’esigenza di fare education sulla linea di prodotto OptiGrill e spiegare agli Italiani come questa tecnologia permetta di essere un alleato a 360° per la cucina alla griglia a casa tutto l’anno, indipendentemente dalla stagione estiva.

Lo chef Torretta spiega le funzionalità innovative di OptiGrill: i programmi automatici (carne rossa, hamburger, pollame, sandwich, salsiccia, pesce) con sensore di cottura che regola temperatura e tempi di cottura automaticamente, e anche la modalità manuale, che offre l’opportunità di scegliere in base alle proprie preferenze ed esigenze.

Per seguire le video ricette dello Chef Torretta è sufficiente seguire i canali Rowenta: https://www.facebook.com/Rowenta/

SP