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Ruco Line si affida allo stile pop grime dell'artista Richie Velazquez per la campagna adv della nuova collezione Spring/Summer 2018

La creatività sarà on air sui principali magazine di moda e lifestyle internazionali, su alcune testate italiane e sulle piattaforme social del brand.

RUCO LINE, il brand italiano che coniuga ispirazioni sporty a suggestioni glamour, per la campagna Spring / Summer 2018 ha scelto l'inconfondibile stile pop grime dell'artista Richie Velazquez per interpretare in chiave ultra contemporanea l'anima glam della collezione.

Conosciuto in tutto il mondo come Dela Deso, Velazquez si è distinto come uno dei maggiori protagonisti della digital art contemporanea per i suoi disfunzionali personaggi, che nel loro sciogliersi ironizzano sull'odierno e saturato ambiente dei media.

Tra i suoi codici stilistici una natura sfacciatamente pop e colori brillanti: è l'incontro perfetto, quello con RUCO LINE, per raccontare con ironia e dinamicità il carattere forte e urban fashion di calzature, borse, giubbotti e piccoli accessori.

RUCO LINE ha affidato la campagna all'obbiettivo di Emanuele Ferrari, celebre fotografo di moda, particolarmente influente sul web, che spicca oggi tra i nomi più interessanti del panorama internazionale.

La creatività sarà on air sui principali magazine di moda e lifestyle internazionali, su alcune testate italiane e sulle piattaforme social del brand.