Advertising

Saikebon sceglie la Rai per fare rivivere le avventure di Pechino Express

Un concorso, uno spot, una campagna digital e tante attività nei punti vendita, per un viaggio a 360° verso Oriente. La creatività della campagna è di RAI ed è pianificata esclusivamente all’interno delle puntate di Pechino Express e la pianificazione è ad opera di Arena Media.

Fino al 21 dicembre, in occasione della messa in onda del celebre adventure game Pechino Express, Saikebon lancia il concorso “Pechino Express”: in palio un viaggio per ripercorrere le tappe dell’edizione 2017, tra Giappone, Taiwan e Filippine(valido per due persone)! In più, ogni settimana, in palio con modalità instant win fantastici zaini firmati Pechino.

Per partecipare è sufficiente acquistare due confezioni di Saikebon (scaffale dei piatti pronti) e andare sul sito www.saikebon.it. Massima la visibilità a punto vendita, con materiali dedicati.

Saranno inoltre attivate una campagna tv con uno spot di 10”, in onda durante le puntate della prossima edizione di Pechino Express, che inviterà a partecipare al concorso Saikebon e una campagna digital con un video di 10” su RaiPlay e un ricco piano editoriale sulle pagine Facebook  e Instagram del brand.

E allora, tutto è pronto per partire per l’avventura orientale di Saikebon Pechino Express!

Regolamento completo del concorso sul sito www.saikebon.it