Advertising

Freschello va on air con 12 creators per raccontare modi e occasioni di consumo del vino all'interno delle mura domestiche

Attraverso un quiz che riprodurrà quello presente sul sito, i creators sveleranno il loro profilo di consumo e la bottiglia che più si addice alla loro personalità e al loro stile di vita. A tavola, come aperitivo o per festeggiare, in famiglia, con gli amici o il proprio partner, c’è un Freschello per ogni momento.

Freschello, il vino quotidiano amato per la sua bontà, freschezza e leggerezza, è on line con una nuova campagna di content creators del mondo food, lifestyle e family per raccontare, con diversi linguaggi sempre coinvolgenti, modi ed occasioni di consumo all’interno delle mura domestiche.

Scopri il tuo momento Freschello” - è un invito ad individuare il proprio stile di consumo il nome della campagna di social influencer che Freschello ha scelto per raccontare la quotidianità di un vino che può diventare espressione di un’anima raffinata, spontanea o festaiola.

Attraverso un quiz che riprodurrà quello presente sul sito, i creators sveleranno il loro profilo di consumo e la bottiglia che più si addice alla loro personalità e al loro stile di vita. A tavola, come aperitivo o per festeggiare, in famiglia, con gli amici o il proprio partner, c’è un Freschello per ogni momento e un momento per ogni Freschello, il vino che scandisce il ritmo del nostro quotidiano portando un tocco di leggerezza nelle case, che sono diventate un rifugio sicuro in tanta incertezza.

Sono 12 i creators che racconteranno, ognuno con il proprio stile ed il proprio linguaggio, i momenti leggeri della giornata in cui ritrovarsi intorno ad una bottiglia di Freschello per abbandonarsi al piacere di stare bene insieme anche in famiglia o in compagnia degli amici più cari.

Leggerezza sì, ma anche impegno per il benessere delle persone e del pianeta. Questo il messaggio che si aggiunge alla piacevolezza del bere in compagnia, che farà di ogni creator un ambasciatore dell’impegno del Brand in tema di sostenibilità economica, ambientale e sociale. Cielo e Terra, azienda proprietaria del marchio Freschello, vive il territorio come spazio fisico da preservare ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti e indirizzi ad un futuro sempre più responsabile. Per questo da anni ha intrapreso un percorso di sostenibilità economica, sociale e ambientale, dentro e oltre la filiera produttiva, che l’ha portata ad ottenere nel Marzo di quest’anno la certificazione BCorp, un nuovo modo di fare ed essere impresa lavorando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente e perseguendo uno scopo più alto del solo guadagno, con l’obiettivo di ridefinire un nuovo paradigma di business adeguato ai nostri tempi, concreto e replicabile.

Freschello firma una linea formata dai vini fermi della linea Vivo (Bianco, Rosso e Rosè) dal sapore fresco, delicato e leggermente floreale, ai Frizzanti Bianco e Rosè, che si caratterizzano per un bouquet delicato e leggermente fruttato. Per chi ricerca un perlage persistente, con sentori di frutta e note di fiori bianchi, Freschello offre la linea Spumante Extra Dry e Rosè Extra Dry, fresca e fruttata, indicata per l’aperitivo, così come per il pasto.