Advertising

Selena Gomez nuova ambassador di Puma per la collezione En Pointe

La collezione è nata da un incontro tra il team di designer Puma e le ballerine del New York City Ballet che si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti in grado di garantire il miglior supporto durante le lunghe ore di prove.

Puma lancia la collezione En Pointe dedicata "alle donne forti, determinate e coraggiose" come Selena Gomez, female ambassador del marchio di sportswear.

La collezione, caratterizzata da tonalità sobrie e moderne, con protagonista assoluto il rosa e una gamma di colori pastello, è scelta da Selena Gomez che incarna lo spirito della collezione per il suo stile versatile che le consentano di passare dalla palestra al tappeto rosso.

La collezione è nata da un incontro tra il team di designer Puma e le ballerine del New York City Ballet che si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti in grado di garantire il miglior supporto durante le lunghe ore di prove. La collezione Puma En Pointe presenta elementi lineari, fit morbidi e dettagli intrecciati ispirati alla tecnica del balletto: lunghe code, flessibilità dinamica e movimento potente. La struttura è creata attraverso pieghe, tessuti a coste e tessuti elastici.

SP