Advertising

Carglass si affida ancora a Serviceplan Italia per la comunicazione tv, radio e digital

Lo spot, realizzato insieme alla casa di produzione Sincromie, in onda dal 14 febbraio sulle principali reti generaliste, prevede un focus sulla sicurezza stradale avvertendo gli automobilisti sui pericoli delle piccole scheggiature del parabrezza. L'agenzia si occuperà anche della produzione per canali B2B, B2C in ambito ATL, BTL e digital, creazione di contenuti social, DEM, leaflet e molto altro.

Carglass ripara, Carglass sostituisce” recita il jingle. Ma quando si tratta di comunicare, Carglass si affida ancora a Serviceplan Italia. Dopo uno stop dovuto alla pandemia, Carglass ritorna in comunicazione per il terzo anno consecutivo al fianco dell’agenzia milanese, con una nuova campagna integrata che vivrà su TV, radio e digital. Lo spot, realizzato insieme alla casa di produzione Sincromie, in onda dal 14 febbraio sulle principali reti generaliste, prevede un focus sulla sicurezza stradale avvertendo gli automobilisti sui pericoli delle piccole scheggiature del parabrezza.

Con il claim “Corri ai ripari, corri da Carglass”, si vuole quindi invitare a riparare il parabrezza dell’auto, per non rischiare di doverlo sostituire in futuro; operazione sicura ma anche più economica rispetto alla sostituzione, come sottolineato dallo spot. Il lavoro di Serviceplan Italia non si limita alla creatività: oltre alla produzione dello spot, l’agenzia creativa si occuperà anche della produzione per canali B2B, B2C in ambito ATL, BTL e digital, creazione di contenuti social, DEM, leaflet e molto altro. Serviceplan Italia si dimostra così un’agenzia sempre più integrata anche in periodo di lockdown, offrendo un servizio che parte dalla creatività ritagliata su misura, fino a toccare tutte le esigenze comunicative dei brand.

Qui il video della campagna

 

CREDITS:

Agenzia: Serviceplan Italia

Executive Creative Director: Stefania Siani

Art Director: Matteo Busti

Copywriter: Massimo Mazzucca

Account Manager: Tommaso Chiodi 

Casa di produzione: Sincromie

Executive Producer: Alessandro Di Bella

Executive Creative Producer: Antonio Soraci

Regia: Danae Mauro

DOP: Piermaria Agostini

Producer: Barbara Pre

Project Leader: Caterina Mittiga

Editing e Color: Simone Allegra

Motion Design: Stefania Sottile

Visual Effects: Fabrizio Adamo

Sound Design: Claudio La Rosa