Advertising

On air 'Alpaca', nuovo soggetto della campagna Settimana Enigmistica. Firma Gitto/Battaglia_22

Gli spot, in formato di 30” e 15” sono ancora una volta basati sul concetto “Settimana Enigmistica. Solo tu mi porti via” ed hanno il ruolo di lanciare il nuovo supplemento Il Weekend Enigmistico.

On air dall’8 luglio su mezzi tradizionali e digitali il nuovo soggetto Alpaca della campagna di Settimana Enigmistica ideata da GB_22.
Il nuovo soggetto si aggiunge al format attuale mantenendo il posizionamento del brand  e ribadendone la superiorità qualitativa che contribuisce a differenziarlo sul mercato.
Gli spot, in formato di 30” e 15” sono ancora una volta basati sul concetto “Settimana Enigmistica. Solo tu mi porti via” , inoltre hanno il ruolo di lanciare il nuovo supplemento Il Weekend Enigmistico.

Il nuovo inserto è introdotto attraverso il concetto “Quando La Settimana finisce, inizia Il Weekend”.


Credits

Alpaca 30”/Bigodini 15”
Cliente: La Settimana Enigmistica
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia, Federica Croce, Manita Ranza
Copywriter: Camilla Lampronti, Nicholas Mingrino
Produzione: Enormous Film
Regia: Dario Piana
Fotografia: Stefano Morcaldo
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Set Design: Sabrina Tempesta
Stylist: Carmela Debellis
Make up Artist: Silvia Murciano
Editor: Marco Battiloro
Post-Produzione video: Animo
Post-Produzione audio: D2D