Advertising

Simonelli Group presenta ad Host Appia Life ed Eagle One. Arc's firma il lancio

L'agenzia, partendo dallo studio del concept creativo 'Coffee Machines for Life' ha sviluppato tutti i materiali di comunicazione: identità ed elementi visivi, video, allestimenti fiere e key visual di comunicazione, presentando la nuova Appia Life con linguaggio attuale, umano e smart. Per Eagle One è stato ideato un percorso creativo articolato iniziato ad aprile a Boston, in occasione del Specialty Coffee Expo. Direzione creativa di Lino Bergesio.

Nuova Simonelli presenta a Host la macchina da caffè Appia Life, nata sul successo della storica Appia. Con la sua alta produttività e performance, questo modello è stato molto apprezzato da migliaia di coffee shop in tutto il mondo e ora si rinnova con importanti novità.

Arc’s, partendo dallo studio del concept creativo 'Coffee Machines for Life' ha sviluppato tutti i materiali di comunicazione: identità ed elementi visivi, video, allestimenti fiere e key visual di comunicazione, presentando la nuova Appia Life con linguaggio attuale, umano e smart, donando personalità all’ultima arrivata in casa Nuova Simonelli.

Contemporaneamente viene presentata al mondo Eagle One di Victoria Arduino: la macchina da caffè che nasce per rispondere alle esigenze della nuova generazione di coffee shop in cui design, performance e sostenibilità costituiscono l’asset principale per regalare a chi vive il locale una esperienza memorabile.

Per Eagle One è stato ideato un percorso creativo articolato iniziato ad aprile a Boston, in occasione del Specialty Coffee Expo, con il lancio di un video teaser per attivare la community con il messaggio #iamone ed un contest su instagram in cui a tutti i baristi e amanti dello specialty coffee veniva chiesto di inviare una propria foto con #vicroriaarduinoiamone che rappresentasse l’espressione di se stessi nel loro lavoro.

Il più votato ha ricevuto un invito speciale all’anteprima assoluta della macchina organizzata a Londra alla Saatchi Gallery a metà settembre. Tutti i materiali di comunicazione realizzati vivono sotto il concetto 'Future Begins' per sottolineare proprio il perfetto bilanciamento tra design, innovazione e sostenibilità della nuova Eagle One.

Con direzione creativa di Lino Bergesio, il progetto è stato sviluppato dal team creativo guidato da Marco Marabotto con Ivan D’Urso, Martina Voto e Angelo Iannuzzi.

SP