Advertising

Skoda lancia il Suv Kodiaq 7 Tech . Dal 7 gennaio la campagna adv di The Big Now

La campagna pubblicitaria, già visibile su Facebook e in tv dal 7 gennaio, probabilmente la prima realizzata dal Gruppo guidato dal Ceo Emanuele Nenna e da Massimiliano Chiesa, Stefano Pagani e Alessia Oggiano, che ha vinto la gara lo scorso ottobre, racconta le dotazioni del nuovo SUV: 7 posti, 7 sistemi attivi di sicurezza e 7 dispositivi di connettività. La pianificazione è a cura di PHD.

La prima campagna Skoda per il 2019 ha preso il via il 7 gennaio su Facebook e in tv e riguarda il lancio del suv Kodiaq 7 Tech, con 7 posti, 7 sistemi attivi di sicurezza e 7 dispositivi di connettività. Tutto di serie. 

E' probabile che si tratti della prima campagna firmata The Big Now, il gruppo, acquisito l'anno scorso da Dentsu Aegis Network, che lo scorso ottobre si è aggiudicata la gara avviata dal marchio di Volkswagen Group, diventandone la nuova agenzia creativa a partire dal 2019, subentrando a Cayenne (leggi news) .  Il team che aveva perso parte alla gara era guidato da Alessia Oggiano, Co-Founder e Managing Director di The Big Now, e Marco Peyrano, Creative Director del gruppo. La pianificazione, che è probabile sia multimediale, è curata da PHD, centro media di Volkswagen Group.

Dopo il debutto, a fine 2018,  della Scala, che porta su strada l’evoluzione del linguaggio stilistico del brand ed è il primo modello caratterizzato dalla scritta Skoda al posteriore, al posto del logo, ora la gamma dei suv Skoda si arricchisce con la nuova versione a 7 posti dotata dei migliori sistemi di sicurezza e connettività.

Il SUV, infatti, come spiega lo spot, è equipaggiato di serie con Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go per il controllo attivo della velocità  e della distanza di sicurezza, Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia, Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert per il monitoraggio dell’angolo cieco e del traffico trasversale in caso di retromarcia, Front Assistant e frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, Driver Activity Assistant per il rilevamento della stanchezza del conducente, Auto Light Assistant per il controllo automatico delle luci abbaglianti. E ancora, il Traffic Jam Assistant in caso di traffico e fino alla velocità di 60 km/h controlla acceleratore, freno e sterzo per mantenere il veicolo in corsia e alla corretta distanza di sicurezza frenandolo se necessario fino al completo arresto.

Kodiaq 7 Tech è inoltre dotato di servizi di connessione, come l’accesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, la Chiamata automatica d’Emergenza, il Service Proattivo per la migliore gestione delle attività service e i servizi di Infotainment Online per servizi come la ricerca del parcheggio più vicino, le previsioni meteo o il distributore di carburante più vicino con prezzi più convenienti.