Advertising

Sky e M&C Saatchi celebrano i clienti rinnovando EXTRA

La nuova comunicazione di Sky Extra, sia offline che online, è centrata sui clienti, diventati i principali protagonisti della campagna TV, del sito sky.it/extra, dei materiali BTL, oltre che del nuovo tono di voce e look&feel dell’intero programma fedeltà. La campagna è on air su tutti i canali Sky a partire dal 16 Aprile.

Sky quest’anno rinnova il suo programma extra dopo due anni e mezzo dal lancio, con
nuove idee e occasioni per celebrare ogni anno passato insieme ai suoi clienti, tra film, serate, show, e partite di calcio.
Una lunga relazione che cresce e migliora col tempo, e che merita di essere consolidata ogni anno che passa.
Infatti, è sui clienti che incentrerà tutta la sua nuova comunicazione sia offline che online, rendendoli i principali protagonisti della campagna TV, del sito sky.it/extra, dei materiali BTL, oltre che del nuovo tono di voce e look&feel dell’intero programma fedeltà.

La promessa? “Più ci conosciamo, più ti sorprendiamo”.
Il trattamento della campagna TV ha un registro lifestyle e, attraverso scene di vita quotidiana, racconta questo legame fatto di momenti di spensieratezza, divertimento, condivisione. Semplici e un po’ magici.

La campagna è on air su tutti i canali Sky a partire dal 16 Aprile.

CREDITS


M&C SAATCHI
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Art Director: Lorenzo Guagni
Copywriter: Federica Scalona
Digital Designer: Riccardo Ricci
Strategy: Andrei Kaigorodov
Account Director: Jessica Ciancaglini, Alberto Pinto
Account: Martina Colombo
Production Director: Federico Fornasari
CDP: Akita
Director: Edoardo Luguari
Dop: Marcello Dapporto
Executive producer: Paolo Zaninello
Producer: Rocco Bronzino
Photographer: Davide Bellocchio