Advertising

Nel nuovo spot con Alessandro Cattelan, Vodafone propone un’offerta multi-prodotto che permette di aggiungere all’offerta di rete fissa una Smart TV, una console di gioco o una telecamera smart

Il testimonial apre lo spot chiedendosi: “È possibile essere lontani e vicini in ogni momento?”. E proprio a partire da questa domanda si snoda la storia: ambientato tra il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova e la casa di una “famiglia Vodafone”, lo spot racconta come qualsiasi cosa, anche superare le distanze e far sentire vicine persone in realtà lontane, diventi possibile grazie alla tecnologia Vodafone e alle persone che la usano.

Il meglio della connettività Vodafone e della tecnologia per la casa insieme in un’unica offerta. Da questo mese Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di aderire a un’offerta di rete fissa Vodafone e di acquistare in un unico pacchetto un prodotto a scelta fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart. La nuova offerta dedicata alle famiglie è raccontata da un nuovo spot tv che vede protagonisti Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone”, i cui componenti riescono a stare vicini, anche se fisicamente lontani, grazie alla tecnologia e alla velocità della fibra Vodafone.

Per offrire sempre più valore ai suoi clienti, Vodafone propone un’offerta che unisce il meglio della connettività della rete Vodafone e il meglio della tecnologia per la casa. Aderendo a un’offerta Fibra o a un Family Plan – l’offerta convergente fisso-mobile –, i clienti Vodafone possono scegliere di avere in bundle un prodotto tech – o più di uno, fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart – il cui intero importo viene rateizzato.

Le Smart TV incluse nelle nuove offerte Vodafone sono televisioni di nuova generazione con cui poter continuare a vedere i canali dopo il passaggio al nuovo digitale terrestre, che avverrà a partire dal 20 ottobre. Al momento è possibile accedere all’offerta direttamente negli store Vodafone; sarà disponibile a breve anche l’acquisto online con assistenza dell’operatore. Le nuove offerte comprendono inoltre la possibilità di acquistare una console di gioco, disponibile nei negozi Vodafone a partire dalla seconda metà di ottobre, oppure il V-Home Mini di Vodafone, una soluzione semplice e intuitiva da installare e utilizzare che permette di migliorare il monitoraggio e il comfort della propria casa gestendo tutti i dispositivi connessi con la massima semplicità direttamente dal proprio smartphone, trasformando la propria abitazione in una Smart Home.

Il testimonial Vodafone apre lo spot chiedendosi: “È possibile essere lontani e vicini in ogni momento?”. E proprio a partire da questa domanda si snoda la storia: ambientato tra il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova e la casa di una “famiglia Vodafone”, lo spot racconta come qualsiasi cosa, anche superare le distanze e far sentire vicine persone in realtà lontane, diventi possibile grazie alla tecnologia Vodafone e alle persone che la usano. La mamma della famiglia protagonista lavora come guardiana notturna al museo, ma grazie alla connessione Vodafone e alla migliore tecnologia per la casa inclusa nelle nuove offerte in bundle, riesce a trascorrere la serata “a casa” con la sua famiglia.

La nuova campagna Vodafone è on air con spot da 30” e da 15” e sui canali digital e social.

Al link maggiori informazioni: https://www.voda.it/smart-tv

 

CREDITS CAMPAGNA

Regista: Paolo Monico

Editor: Marco Ferrara

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Paolo Perrone

Art Director: Francesco Negri

Copywriter: Francesca Serpi

Account Director: Laura Nardi

Casa di Produzione: AKITA Film

Post Produzione Video: You_are

Agenzia Media: CARAT

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International