Advertising

SodaStream torna in tv con un nuovo claim dall'anima green. Pianifica Carat

Il produttore di gasatori è on air su Rai e Mediaset fino al 9 marzo con uno spot da 15" presente all’interno del palinsesto del prime time e sui social. Il messaggio della campagna è rivolto sia al consumatore che può finalmente liberarsi dall’inutile trasporto di pesanti bottiglie e al pianeta, perché promuovere un atteggiamento più responsabile verso l’uso delle bottiglie di plastica monouso resta una delle priorità dell'azienda.

Torna in televisione la campagna pubblicitaria di SodaStream, on air sulle principali reti Rai e Mediaset per quattro settimane fino al 9 marzo, con uno spot della durata di 15 secondi presente all’interno del palinsesto del prime time.

La campagna presenta un nuovo claim che esprime la duplice mission dell'azienda, portare vantaggi ai consumatori e al pianeta: i sistemi di gasatura SodaStream eliminano il problema del pesante trasporto di bottiglie d’acqua e liberano il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista dello spot è il gasatore Spirit.

Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot è stato inoltre declinato sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.

Petra Schrott, Responsabile Marketing di SodaStream Italia, ha commentato: "Siamo entusiasti della nuova campagna TV sui principali canali Rai e Mediaset, con una pianificazione in prima serata ad alto tasso di visibilità per ben quattro settimane. Con il nuovo claim vogliamo ribadire il doppio benefit delle bollicine SodaStream: quello per il consumatore, che può finalmente liberarsi dall’inutile trasporto di pesanti bottiglie e quello per il pianeta, perché promuovere un atteggiamento più responsabile verso l’uso delle bottiglie di plastica monouso resta una delle nostre priorità".